Il Monza non sta attraversando un momento semplice nel campionato di Serie A. I brianzoli occupano l’ultimo posto in classifica, a -7 dalla zona salvezza. I brianzoli sono state una delle sorprese in negativo in questi primi 6 mesi e sono chiamati ad un’inversione di trend che non è affatto semplice. Una mano potrebbe arrivare dal mercato, con colpi mirati che possano innalzare il livello della rosa a disposizione di Bocchetti. Prima dell’ingresso all’Assemblea della Lega Serie A, l’ad del Monza Adriano Galliani ha fatto il punto sul mercato del Monza.
Galliani, Monza e l’idea Insigne
Il Monza ha bisogna di una seconda parte di stagione quasi perfetta per potersi salvare. Per l’attacco nelle ultime ore si era parlato dell’interssamento dei brianzoli per Lorenzo Insigne, reduce dall’esperienza in Canada con il Toronto. Possibilità spenta sul nascere da Adriano Galliani: “Mai sentito, non so chi ha messo in giro questa voce. A parte che ha ingaggi fuori portata. Ci sono tante notizie che non esistono, inutile smentirle”.
Lunedì il Monza incontrerà la Fiorentina dell’ex Palladino: “Bene, lo devo ringraziare come lui deve ringraziare me. Io perché l’ho scoperto, lui perché ha fatto due anni meravigliosi. Se qualcuno non avesse avuto il coraggio di dargli la prima squadra del Monza non sarebbe andata così, poi Palladino ha risposto alla grande con due stagioni meravigliose. Ripeto, l’anno scorso ho corteggiato Palladino molto più di mia moglie ma non sono riuscito a trattenerlo..”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook