Inzaghi perde i pezzi e tutti in difesa perché, con Pavard e Acerbi non al meglio, si è fatto male anche Bisseck. Il centrale si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato un problema importante e dunque non sarà presente a Venezia. Contro i lagunari potrà contare soltanto su Bastoni e De Vrij e dovrebbe adattare un altro nel ruolo di terzo centrale come fatto in passato. Pavard è rientrato ma non verrà rischiato dall’inizio, ma anche a partita in corso non è nelle condizioni ottimali. In ogni caso dovesse esserci bisogno può stringere i denti
Infortunio Bisseck, l’esito degli esami
Il centrale dell’Inter ha sostenuto degli esami questa mattina che hanno confermato una distrazione muscolare. Un problema che lo costringerà a restare fermo per circa 15-20 giorni, con l’obiettivo di recuperare in tempo per il derby contro il Milan, previsto per il 2 febbraio. Secondo quanto riportato da Sky Sport.
Il difensore dovrà seguire un programma di riabilitazione mirato per ridurre i tempi di recupero e tornare in campo al più presto. Nonostante il fastidio, la speranza è che la sua assenza non incida troppo sul rendimento della squadra. Nel frattempo, il reparto difensivo dovrà adattarsi e fare affidamento sulle risorse disponibili, mentre si preparano per la sfida cruciale contro i rossoneri.
Il comunicato dell’Inter
Di seguito la nota ufficiale del club nerazzurro: “Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook