Archiviato il successo in Supercoppa, il Milan tornerà in campo e lo farà domani sera in campionato contro il Cagliari. Un’occasione importante per i rossoneri, attualmente distanti dalla zona Champions League, ma anche con due partite in meno. Intanto, in vista del match contro i sardi, Conceicao dovrà fare i conti con l’infortunio di Loftus Cheek.
Fonseca, futuro in Inghilterra? L’ex Milan tra le prime scelte di un club di Premier League
Loftus Cheek salta il Cagliari: le sue condizioni
A rendere noto dell’infortunio di Loftus Cheek è proprio il tecnico portoghese, durante la conferenza stampa terminata pochissimi minuti fa: “Partono tutti sullo stesso livello, poi vedrò giorno dopo giorno in allenamento. Nessuno è escluso, nessuno è un titolare assoluto. Loftus-Cheek ha un piccolo problema e domani non ci sarà: mi dispiace, perché stava crescendo a livello fisico”. Niente di grave quindi per l’ex Chelsea, che potrebbe recuperare dopo la sfida contro i rossoblu.
Le parole di Conceicao su Leao e Theo Hernandez
Conceicao ha parlato anche delle ottime prestazioni dei due gioielli rossoneri, tra i protagonisti della vittoria della Supercoppa italiana contro l’Inter: “Cambiando lo staff, già c’è qualcosa di diverso. Io so come sono le cose essendo stato calciatore. Ma poi devi dimostrare il tuo modo di lavorare a cui loro devono credere. Una bella cosa che ho trovato qua è l’accettazione di tutto quello su cui abbiamo lavorato, sui cambiamenti anche a livello organizzativo e questo mi lascia veramente contento. Ho trovato uno spogliatoio molto positivo”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook