Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Lazio-Como: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

I biancocelesti devono rialzare la testa dopo l’amara sconfitta nel derby contro la Roma, mentre la squadra di Fabregas viene da un’ottima prova contro il Lecce.

Lazio-Como
Lazio’s Boulaye Dia celebrates after scoring 1-0 during the Serie A EniLive soccer match between Lazio and Cagliari at the Rome's Olympic stadium, Italy - Monday November 04, 2024 - Sport Soccer ( Photo by Alfredo Falcone/LaPresse )

Semaforo verde sulla ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. E a dare il via al giro di boa sarà Lazio-Como. I biancocelesti devono rialzare la testa dopo l’amara sconfitta nel derby contro la Roma, mentre la squadra di Fabregas viene da un’ottima prova contro il Lecce.

Dove vedere Lazio-Como

L’anticipo della 20esima giornata di Serie A tra Lazio-Como si potrà seguire in esclusiva solo su Dazn, con la possibilità di vederla sia in streaming sul sito o sull’app o anche attraverso altre modalità satellittari come Titvùsat, ZonaDazn su Sky. Non c’è alcuna possibilità di vedere il match gratis e in chiaro. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le 20.45 allo Stadio Olimpico.

  • Partita: Lazio-Como
  • Data: venerdì 10 gennaio 2025
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Le probabili formazioni

Baroni deve fare a meno degli squalificati Gila, Zaccagni e Castellanos, ma può contare sul rientro di Dia con Isaksen e Noslin sulle fasce e Dele-Bashiru confermato tra mediana e trequarti. In difesa è pronto Gigot. Pochi dubbi per Fabregas, tranne un nodo a centrocampo: Engelhardt è in vantaggio su Perrone per affiancare Da Cunha. Davanti a Reina, al posto dello squalificato Goldaniga, torna titolare Dossena.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Noslin. Allenatore: Baroni.

COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *