Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Inter, anche Mkhitaryan in dubbio per Venezia: l’idea di Inzaghi e il sostituto

Simone Inzaghi continua a perdere pedine importanti perché anche Henrikh Mkhitaryan potrebbe dare forfait contro il Venezia.

Mkhitaryan Inter
Mkhitaryan Inter (Lapresse)
L’Inter continua a perdere i pezzi per la partita contro il Venezia. Come riportato da Sky Sport, anche Mkhitaryan ha terminato affaticato l’allenamento. L’armeno è in dubbio per la trasferta in laguna. L’idea di Inzaghi sul sostituto è chiara.

Infortunio Mkhitaryan, le condizioni dell’armeno

Henrikh Mkhitaryan è apparso affaticato al termine dell’allenamento odierno e, per precauzione, verrà valutato sabato mattina dallo staff medico. Le sue condizioni sono da monitorare con attenzione, considerando anche il delicato periodo della stagione e l’importanza di non forzare infortuni o affaticamenti.

Nel caso in cui l’armeno non dovesse essere in grado di scendere in campo, o se Simone Inzaghi decidesse di non rischiarlo, Piotr Zielinski è pronto a partire titolare dal primo minuto. Il centrocampista polacco, già inserito stabilmente nei piani tattici dell’allenatore, sarebbe una valida alternativa in un ruolo cruciale per l’equilibrio della squadra.

Inzaghi, infatti, potrebbe preferire preservare Mkhitaryan in vista di impegni più ravvicinati, dando fiducia a Zielinski che, pur non avendo ancora trovato una continuità ideale, ha dimostrato di poter essere decisivo in determinate circostanze. La giornata di sabato, quindi, sarà fondamentale per stabilire se il tecnico nerazzurro potrà contare su Mkhitaryan o se sarà il momento di affidarsi a Zielinski dal primo minuto.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *