Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Monza, lo stadio non sarà intitolato a Silvio Berlusconi. E Galliani prepara la risposta

L’U Power Stadium di Monza non sarà intitolato a Silvio Berlusconi e a spiegarne le motivazioni è Adriano Galliani.

Monza
AC Monza's supporters during nineteenth Serie A soccer match between Monza and Cagliari, at the U-Power Stadium in Monza, Italy - Sunday, January 05, 2025. Sport - Soccer (Photo AC Monza/LaPresse by Studio Buzzi)

Lo stadio di Monza, noto come U-Power Stadium, non sarà intitolato a Silvio Berlusconi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nel corso del consiglio comunale di giovedì, è stato annunciato il ritiro della mozione presentata lo scorso 12 giugno 2023 dalla consigliera Martina Sassoli.

Dopo un lungo dibattito, è giunto il dietrofront, spiegando che numerosi interventi da parte della maggioranza avevano spostato l’attenzione dal piano strettamente sportivo a quello morale e politico. In merito alla questione, è intervenuto oggi Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza.

Le parole di Galliani

Oggi, riguardo la decisione, Adriano Galliani è intervenuto durante l’Assemblea della Lega Serie A dichiarando: “È un argomento delicato che preferisco non affrontare. Ci sono state dichiarazioni e ora valuteremo come Fininvest come rispondere. Cose pazzesche secondo me, meglio non pensarci altrimenti mi si rovescia l’umore”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *