Antonio Conte sorride a metà perché per la prossima partita contro il Verona recupera Politano ma dovrà fare a meno di Kvaratskhelia. Da un lato l’esterno azzurro si è allenato con il gruppo ed è pienamente recuperato dopo il problema muscolare. Il georgiano, alle prese con le ultime voci di mercato sul Psg, invece è ancora ai box. Per quanto riguarda la probabile formazione, il tecnico pugliese dovrebbe comunque confermare il tridente visto contro la Fiorentina con Neres e Spinazzola ai lati di Lukaku.
Napoli, le condizioni di Politano e Kvaratskhelia
Dunque Politano si è allenato con il gruppo ma dovrebbe comunque partire dalla panchina contro il Verona. Conte non ha intenzione di rischiarlo dall’inizio. Discorso diverso invece per Kvaratskhelia. L’affaticamento muscolare non gli dà tregua e ha continuato il suo lavoro personalizzato con le terapie per continuare nella fase di recupero.
Il georgiano non sarà della partita contro l’Hellas e su di lui c’è grande incertezza per quanto riguarda il futuro. C’è dietro il mercato? Difficile dare una risposta precisa, ma è possibile che nella situazione legata alle condizioni possa esserci anche la testa un po’ sulle ultime voci.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook