Il futuro di Marcus Rashford sembra sempre più segnato. L’addio al Manchester United potrebbe essere ormai vicino e anche le parole di Amorim in conferenza lasciano pensare a questa ipotesi. Nelle dichiarazioni, il portoghese, ha voluto dribblare le domande rispondendo sommariamente alla situazione. “Si sta allenando, ma pensiamo alla partita” non proprio così positive verso il ragazzo. L’attaccante negli ultimi giorni è finito al centro di diversi voci di mercato: dal Napoli alla Juventus ma anche Como e, soprattutto, il Milan.
Rashford, Amorim lo spinge lontano da Manchester
Insomma, parole semplici e che nascondono dietro più di un’idea di mercato. Rashford si allena con la squadra e questo è normale, farebbe più strano il contrario. Ma alla domanda sul possibile prestito, Amorim, ha risposto così: “Vedremo”. Ed è quei che tutto lascia pensare a una sua cessione in questa sessione di mercato invernale.
Ma dove andrà l’inglese? Sicuramente l’intenzione è quella di scegliere un progetto in cui possa esprimersi e giocare con continuità. La suggestione Como sarebbe forse un sogno troppo grande per i lariani stessi. A livello economico potrebbero convincere chiunque, ma poi c’è da fare i conti con la concorrenza delle big. Su tutte Napoli e Milan, ma anche la Juve ha chiesto informazioni all’agente.
Gli azzurri con la possibile uscita di Kvara potrebbero anche farci un pensierino, ma hanno già Neres come sostituto. Mentre i rossoneri hanno dato il via libera ad Okafor e dunque hanno l’intenzione di rinforzarsi in attacco. Lui, poi, può giocare da esterno ma anche da punta centrale quindi duttilità importante.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook