Attimi di tensione si sono registrati sugli spalti dopo Real Madrid-Mallorca. Già dopo il triplice fischio, in campo c’è stato un accenno di rissa che ha visto protagonisti il terzino del Mallorca, Pablo Maffeo e Marco Asensio. Tensione presto sedata grazie all’intervento delle due panchine e di Carlo Ancellotti. Il clima teso che ha accompagnato la semifinale di Supercoppa, però, non si è placato tra il pubblico. E nel post-gara si è registrato un brutto episodio che ha visto coinvolta Cristina Palavra, moglie del centrocampista del Mallora Dani Rodríguez.
Barcellona-Dani Olmo, l’Atletico Madrid scrive alla Liga: è scontro
Madrid-Mallorca, l’accusa di Cristina Palavra
“I ragazzi di questo paese hanno iniziato a farci delle foto da vicino, ci hanno molestato” ha accusato la donna in una breve intervista concessa a IB3. “L’uscita è stata un po’ complicata – ha proseguito la donna -. Siamo andati con i bambini, non eravamo sicuri”. Ci siamo trovati un po’ fuori posto perché non avevamo nessuno che ci proteggesse. Non si è potuto fare nient’altro. Andare in gruppo con l’organizzazione fino all’autobus”. A confermare gli attimi di tensione è stato anche un tifoso del Mallorca: “La parte peggiore è stata presa dalle donne – ha dichiarato in un intervento a Tiempo de Juego de la Cope -, hanno subito toccamenti, hanno subito foto senza consenso. È molto grave. La Federazione deve intervenire”.
La rabbia di Dani Rodriguez
Un evento sgradevole che si è consumato dopo il triplice fischio, quando i parenti dei calciatori del Mallorca hanno lasciato il King Abdullah Sport City, lo stadio di Gedda dove si è disputata la sfida contro il Real Madrid. Un episodio che ha scatenato la rabbia di Dani Rodriguez che sul proprio profilo instagram ha postato una storia con il video dell’intervista della moglie e una frase: “Una vergogna!!! Stai per goderti una partita di calcio con la tua famiglia e… dov’è l’organizzazione della RFEF (la Reale Federazione Spagnola di Calcio, ndr). Non è tutto una questione di soldi”.
🤬"Ens han assetjat"
🗣️Cristina Palavra, dona de Dani Rodríguez, parla de la desagradable situació que han viscut els familiars dels jugadors del Mallorca durant el partit. pic.twitter.com/Ecgll6NoF6
— Esports IB3 (@EsportsIB3) January 9, 2025
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook