Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

Suarez allontana Neymar dall’Inter Miami: “É molto complicato…”

Luis Suarez, calciatore dell’Inter Miami, ha allontanato l’arrivo in MLS del suo ex compagno di squadra Neymar.

Suarez (Lapresse)

Vi ricordate la MSN? Dieci anni fa, il Barcellona era trascinato dalla Messi, Suarez e Neymar. Un trio perfetto, in grado di incantare l’Europa e di permettere ai blaugrana, nel 2015, di conquistare il triplete e il Mondiale per Club. Nei giorni scorsi, Neymar aveva parlato della possibilità di ricomporre il trio, raggiungendo i suoi ex compagni negli Stati Uniti, precisamente nell’Inter Miami. In conferenza stampa, Suarez ha però spento l’entusiasmo del brasiliano.

“Vorrei giocare di nuovo con Suarez e Messi”: Neymar apre al futuro in MLS

Neymar (© Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI)

Neymar in MLS? Le parole di Suarez

Un anno fa, Luis Suarez ha scelto di proseguire la sua carriera nell’Inter Miami, a fianco di Leo Messi. In conferenza stampa, l’attaccante uruguaiano ha allontanato l’ipotesi di vedere anche Neymar in america: “Tutti sanno cos’è Ney come giocatore, cosa abbiamo fatto nel periodo in cui siamo stati insieme; oggi siamo in un’era diversa e siamo molto più vecchi, ma è sempre entusiasmante avere un giocatore come Ney, la qualità che può portare alla squadra. Nel calcio tutto può succedere, ma sappiamo che da qui a diventare realtà è difficile, molto complicato”.

Un ritorno che, sulla carta, è possibile considerando che il contratto di Neymar con l’Al Hilal scadrà nel giugno di quest’anno. Ad ostacolare la riuscita dell’operazione è lo stipendio del brasiliano, per via del “salary cap” imposto dalla Mls.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *