Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

“Prenderò un 2005 forte”: Lotito, la profezia con sei mesi di ritardo

Un giovane del Bayern è vicino al club biancoceleste: a confermare la notizia è stato Fabrizio Romano. I dettagli dell’affare.

Lotito Lazio
Claudio Lotito (© Lapresse)

“Prenderò un classe 2005 forte”. Lo disse il presidente della Lazio, Claudio Lotito, lo scorso 31 luglio nel corso di un’intervista a Il Messaggero. A distanza di sei mesi, l’affare sembra essere in dirittura d’arrivo. Si tratta di Arijon Ibrahimovic, vicino al ritorno in Serie A. Il giocatore del Bayern, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Frosinone, è vicino al club biancoceleste.

Arijon Ibrahimovic vicino alla Lazio

A confermare la notizia è stato Fabrizio Romano, che ha fornito ulteriori dettagli sul trasferimento di Ibrahimovic alla Lazio. Il giocatore del Bayern potrebbe arrivare con la formula del prestito e un’opzione per l’acquisto fissata tra gli 8 e i 10 milioni di euro. In caso di riscatto, l’ex Frosinone firmerebbe un contratto triennale con i biancocelesti.

Ibrahimovic, come si inserirà nel gioco di Baroni

Quasi fatta. Il giovane talento tanto atteso sembra essere a un passo dalla Lazio. Le parole del presidente Lotito durante il calciomercato estivo, quando aveva annunciato con convinzione l’arrivo di un talento classe 2005, avevano sollevato non poche polemiche tra i tifosi, soprattutto perché quel giovane non era mai arrivato. La vicenda, poi, è passata in secondo piano, complice l’ottimo andamento della Lazio.

Dopo sei mesi, in un periodo delicato per il club biancoceleste, che fatica a trovare continuità, quel nome che aleggiava nell’ambiente biancoceleste ora è a un passo dal concretizzarsi. Arijon Ibrahimovic, che nel 2023 ha già messo in mostra le sue qualità con la maglia del  Frosinone, potrebbe essere un vero e proprio jolly sulla trequarti nel 4-2-3-1 di Baroni, dando qualità e freschezza alla manovra offensiva dei biancocelesti.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *