Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Monza, Bocchetti perde Bondo: infortunio per il centrocampista

Il Monza ha dovuto sostituire Warren Bondo a metà della prima frazione: infortunio muscolare per il centrocampista.

Bondo Monza
Bondo Monza (Lapresse)

Brutte notizie in casa Monza. Non soltanto per il risultato, al momento è sotto 2-1 contro il Bologna al Dall’Ara, ma anche per l’infortunio occorso a Bondo. Bocchetti è stato costretto a sostituire il suo miglior centrocampista che è uscito dal campo visibilmente amareggiato per l’accaduto e con la maglia a coprirsi il volto.

Infortunio Bondo, le condizioni

Purtroppo per il Monza e per Bocchetti, Bondo ha dovuto alzare bandiera bianca. Il centrocampista è rimasto a terra poco dopo la mezzora e ha richiamato l’attenzione dei compagni e della panchina. Immediato l’ingresso dello staff medico per sincerarsi delle sue condizioni. Pochi secondi di valutazione e poi la comunicazione al tecnico con la richiesta del cambio per un problema muscolare al flessore destro.

Bondo si è toccato il flessore destro con una smorfia di dolore e non è riuscito a continuare la sfida contro il Bologna. Il Monza perde uno dei suoi giocatori più importanti. Al suo posto è entrato Vignato con Bocchetti che ha deciso di cambiare modulo e inserire un giocatore più offensivo per provare a recuperare la sfida.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *