Il Torino sta preparando la trasferta contro la Fiorentina tra voci di mercato, assenze e contestazioni. Non tanto alla squadra, ma più all’indirizzo della società e di Cairo in particolare, i tifosi stanno continuando a manifestare la propria disapprovazione per la sua gestione. Al di là di questo, però, c’è da pensare all’obiettivo salvezza e, contro i Viola, Vanoli vorrebbe dare continuità agli ultimi risultati. Tre pareggi: Udinese, Parma e Juventus.
Torino, Vanoli e il mercato
Paolo Vanoli ha parlato a 360° in conferenza alla vigilia della sfida contro la Fiorentina e l’argomento più importante è stato quello relativo al mercato. Il tecnico non si è sbilanciato ma ha voluto spegnere un po’ le voci tirandosi un po’ fuori: “Voglio chiudere il capitolo. Ho già detto cosa mi serve, adesso aspetto la società. Non posso distrarmi con queste situazioni, la classifica non me lo permette”.
Oltre a questo anche assenze e infortuni: “Walukiewicz è squalificato, poi Pedersen ha avuto un trauma all’anca e vedremo domattina come va”. Ai granata mancheranno anche Linetty, Ilic e Vojvoda, infortunatosi negli ultimi giorni e dovrà stare fuori almeno un mese.
A chiudere l’allenatore ha parlato della presenza di Cairo al Filadelfia: “Quando dico unire, mi piace che il presidente venga sul campo perché è lì che ci si può confrontare sui problemi, non è solo il mercato, ma è anche capire cosa si è sbagliato”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook