Il Venezia è alla ricerca di un attaccante per rinforzare la rosa a disposizione di Di Francesco. Negli ultimi giorni è uscita la voce, sempre più concreta, della possibile cessione di Pohjanpalo e dunque la società deve correre ai ripari. Nonostante la piazza non abbia nessuna intenzione di salutare il ‘Doge’, come hanno scritto i tifosi in uno striscione, i dirigenti stanno lavorando sul mercato per consegnare un giocatore importante al tecnico arancioneroverde. Un nome da Champions perché tra gli ultimi usciti c’è anche quello di un ex Milan.
Venezia, la lista di nomi per l’attacco
Il Venezia ha bisogno di gol per cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza. Fino a questo momento Pohjanpalo ha fatto bene, ma forse ci si aspettava qualcosa di più di quanto fatto. Anche se, va detto, è difficile pensare a una sua cessione soprattutto per l’importanza nel gioco ed essendo idolo dei tifosi.
La trattativa con il Palermo, però, va avanti soprattutto perché a livello economico è difficile che i lagunari possano pareggiare cifre e durate del contratto per il finlandese. Da capire, però, quale sia la volontà del centravanti perché, decidesse di restare, allora tutta questa situazione verrebbe meno. Intanto però la società vuole cautelarsi. Nella lista di Antonelli sono finiti negli ultimi giorni i nomi di Belotti e Shomurodov. Entrambi scontenti nelle rispettive squadre e alla ricerca di nuovi stimoli e spazio. Ma non sono gli unici messi nel mirino…
Per 4 milioni Pohjanpalo va venduto.
Qui a Venezia lo capiamo benissimo.
Tanto nella corsa salvezza siamo messi bene. Forza @VeneziaFC_IT pic.twitter.com/isDlkaPJsV— Ranocchio⭐️⭐️ (@mouisgod) January 22, 2025
Calciomercato Venezia, contatti con Andre Silva
Sì, perché come riportato da Gianluca Di Marzio, il Venezia ha avviato i primi contatti con Andre Silva. Un nome da Champions perché l’attaccante ha giocato nel Milan e ora è al Lipsia. Sicuramente un profilo interessante e d’esperienza per la Serie A, avendo lui già calcato il massimo campionato italiano.
Ovviamente le difficoltà sono tantissime, in primis deve salutare Pohjanpalo e poi anche a livello economico c’è da capire come poter strutturare la trattativa.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook