Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Fiorentina, nuovo nome per Palladino: c’è la prima offerta

La Fiorentina è a caccia di nuovi rinforzi per il centrocampo a disposizione di Palladino: c’è la prima offerta per un prospetto interessante

Raffaele Palladino Fiorentina
Raffaele Palladino / LaPresse

La Fiorentina sta cercando nuovi rinforzi soprattutto tra centrocampo e attacco. Se l’opzione Man è al momento in standby perché domanda e offerta sono lontane. Dall’altra parte la società Viola è al lavoro per portare un prospetto interessante alla corte di Palladino. Il nome è una sorpresa perché negli ultimi giorni non è mai uscito. Stiamo parlando di Ndour del Psg, ma in prestito al Besiktas. Inoltre la sua partenza dai parigini potrebbe sbloccare l’arrivo di Kolo Muani alla Juventus.

Calciomercato Fiorentina, i dettagli su Ndour

Giocatore davvero interessante, Cher Ndour è un centrocampista dell’Italia U21. Dunque un prospetto del nostro calcio che, tanti anni fa, ha lasciato il settore giovanile dell’Atalanta per volare in Portogallo. Un lungo girovagare che l’ha portato fino al Psg, ma quest’anno è stato mandato in prestito al Besiktas.

Ora, però, la Fiorentina lo ha messo nella lista mercato. E, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società avrebbe già recapitato la prima offerta per portarlo a Firenze a titolo definitivo (i parigini non possono fare altri prestiti internazionali). Sarebbe un colpo interessante per la Viola e con Palladino potrebbe dare nuove alternative alla mediana, soprattutto dopo quanto successo a Bove.

Ma attenzione al Bologna. I rossoblù hanno messo gli occhi sul classe 2004 e anche stanno fiutando il possibile affare con i parigini. Al momento però è in leggero vantaggio la Fiorentina, ma il mercato ci ha abituato a stravolgimenti e situazioni particolari. Potrebbe dunque tornare in Italia Ndour? Difficile dirlo in questo momento, ma potrebbe essere un bel salto anche per lui.

Chi è Ndour

Nato a Brescia ma di origini senegalesi. Ha giocato nel settore giovanile delle rondinelle prima di trasferirsi all’Atalanta. A Bergamo è rimasto qualche stagione ma poi, come spesso accade, è arrivata la chiamata del Benfica e lui ha deciso di accettare. Con i portoghesi si è messo in mostra soprattutto in Youth League. Da qui la chiamata del Psg e i nuovi prestiti: al Braga e al Besiktas.

Un giocatore impattante a livello fisico e con grandi qualità tecniche. Può giocare in una mediana a due, ma si esalta come mezzala. Bravo negli inserimenti e nella gestione del pallone. Doti che risaltano e che possono fare al caso di Fiorentina o Bologna. Potrebbe essere un bel trampolino di lancio per Ndour tornare in Serie A.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *