Brutte notizie in casa Bologna per quanto riguarda l’infortunio di Riccardo Orsolini. L’esterno è uscito nel corso della prima frazione contro il Borussia Dortmund in Champions. Già da come se n’è andato verso la panchina ha fatto preoccupare un po’ tutti, da Italiano ai tifosi. La preoccupazione è diventata realtà dopo gli esami svolti dall’attaccante proprio l’indomani della sfida in Europa.
Bologna, infortunio Orsolini: le condizioni
Riccardo Orsolini nella giornata odierna si è presentato in una clinica di Bologna per capire di più sull’infortunio muscolare subito. L’esito degli esami svolti, però, non è stato dei più positivi perché l’esterno dovrà stare fermo a lungo e non potrà dare una mano ai compagni in questo periodo.
Il club rossoblù ha pubblicato la nota sul proprio sito: “Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro”.
Fantacalcio, i tempi di recupero di Orsolini
Un mese di stop circa per l’esterno del Bologna. Come comunicato dal club, infatti, i tempi previsti per il ritorno in campo sono di 3-4 settimane. Quali partite salta Orsolini? Ipotizzando un mese circa prima del rientro, l’attaccante salterà sicuramente le partite contro Empoli, Sporting CP, Como, Atalanta ( Coppa Italia), Lecce e Torino. Potrebbe tornare nel derby del Tardini contro il Parma oppure quella dopo contro il Cagliari.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook