Tutto risolto tra Juventus e Psg per Kolo Muani. Una notizia attesa da tutti i tifosi bianconeri che, ormai da qualche giorno, hanno osservato il neo attaccante senza poterlo vedere all’opera sul campo. I parigini hanno trovato la soluzione per potersi liberare di un giocatore in prestito e dare modo così ai bianconeri di annunciare il francese, come riportato da Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Juventus, presto l’ufficialità di Kolo Muani
Il Psg ha risolto la sua situazione di prestiti in giro per l’Europa per poter permettere alla Juve di tessere Kolo Muani fino a giugno. I parigini, infatti, hanno cambiato la formula della cessione di Bernat. Il giocatore è andato al Villarreal in estate e da prestito, il suo trasferimento, si è trasformato a titolo definitivo. Questo permette ai francesi di poter prestare un altro giocatore a livello internazionale.
Dunque ora l’attesa è tutta per l’ufficialità di Kolo Muani da parte della Vecchia Signora, che potrebbe arrivare in serata o al più tardi domani mattina. La società è in attesa dei documenti necessari per poter completare le pratiche burocratiche e poter concludere il colpo in attacco. L’attaccante francese diventa così il secondo colpo di mercato di Giuntoli in questo mercato invernale.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook