Situazione particolare quella avvenuta durante la presentazione del nuovo allenatore a Sarno, in provincia di Salerno. Una presentazione da incubo, è proprio il caso di dirlo e il protagonista, suo malgrado, è stato il neo tecnico della Sarnese. Ma cos’è successo nello specifico? Come riportato da varie testate della zona gli è stata rubata l’auto.
Sarnese, rubata l’auto di Novelli: com’è successo
Raffaele Novelli ha appena preso le redini della Sarnese, squadra militante nel campionato di Serie D (girone G). Tuttavia, la sua presentazione ufficiale alla stampa è stata macchiata da un episodio poco piacevole. Al termine della conferenza, il tecnico ha scoperto che gli era stata rubata la macchina.
L’incidente si è verificato allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno, in provincia di Salerno, dove il nuovo allenatore, che aveva firmato il contratto al mattino e diretto il primo allenamento, è stato vittima del furto della sua Range Rover. I ladri, prima di fuggire con il veicolo, avevano lasciato il suo borsone in mezzo alla strada.
Novelli, che ha preso il posto di Giovanni Cavallaro, è stato chiamato a risollevare le sorti della Sarnese, una squadra che, reduce dalla sconfitta nel derby contro la Gelbison, si trova al sesto posto con 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. La squadra, guidata dal presidente Aniello Pappacena, affronterà nel prossimo turno la Puteolana, terza in classifica e distante solo quattro punti, una sfida cruciale per le ambizioni della Sarnese. Tuttavia, l’arrivo di Novelli è stato segnato da un fatto di cronaca decisamente infelice, che ha gettato un’ombra sulla sua presentazione ufficiale.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook