Questa sera, giovedì 9 novembre, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini a partire dalle ore 21.00 dovrà vedersela con lo Sturm Graz nel quarto turno della UEFA Europa League. La Dea affronterà la compagine austriaca in quello che sarà il quarto turno della seconda competizione europea per club. E vedremo se i bergamaschi, primi in classifica, riusciranno a vincere contro gli avversari (secondi a tre lunghezze di distanza) blindando di fatto il discorso qualificazione.
Se non dovessero riuscire a vincere questa sera, i nerazzurri, avrebbero un’ulteriore occasione il prossimo 30 novembre. Muriel e compagni infatti, in quella data e alle 18.45, accoglieranno all’interno del Gewiss Stadium lo Sporting. Insomma due opportunità ghiottissime per la Dea che, quasi certamente, vorrà puntare al primo posto nel Gruppo D dell’Europa League. Vedremo se basterà questa sera o se si dovrà aspettare il match contro i portoghesi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Sporting, match valido per il quinto turno della UEFA Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canale da definire). La diretta streaming avverrà su NOW, Sky Go, DAZN.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE (30 NOVEMBRE)
Giovedì 30 novembre
Ore 18.45 Atalanta-Sporting – Diretta tv su Sky (canale da definire)
PROGRAMMA ATALANTA-SPORTING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky (canale da definire)
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook