Seguici su

Calcio italiano

Serie D, i giovani bomber italiani: sugli scudi Banfi, Nicoloso e Gobbi

Pubblicato

il

Pallone Serie A (© LaPresse)

Il tredicesimo turno della stagione regolare della Serie D 2023-2024 è andata in archivio. Moltissime le partite giocate nella quarta divisione del panorama calcistico nostrano e di conseguenza anche tanti i gol e le emozioni.

Reti fiutare e da ideare, appuntamenti da non mancare per trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Ma quali sono stati i bomber italiani di riferimento di questo fine settimana in Serie D? Eccone tre interessanti.

Sono Stefano Banfi, attaccante del 2000 del Città di Varese, Luca Nicoloso, centravanti del 1999 del Portogruaro, e Francesco Gobbi, classe 1998 in forza al Sant’Angelo.

I GIOVANI BOMBER ITALIANI DELLA SERIE D

Stefano Banfi: l’attaccante del 2000, del Città di Varese (Girone A), risulta decisivo nel match vinto dai suoi per 2-1 sul PDHA per effetto di una doppietta griffata nella ripresa in tre minuti.

Luca Nicoloso: il giocatore del Portogruaro (Girone C), classe 1999, non perdona. Anche lui griffa due reti in questa domenica, una su rigore e una su azione, consentendo ai suoi di rimontare e vincere 2-1 in casa contro il Castegnato.

Francesco Gobbi: il bomber nato nel 1998 del Sant’Angelo (Girone D) non riesce a regalare ai suoi la posta piena nel match finito 2-2 contro l’imolese, ma si mostra ancora una volta capace di andare a referto.

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *