Seguici su

Calcio italiano

Fantacalcio, le possibili sorprese della 13esima giornata: chi potrebbe garantire bonus inattesi

Pubblicato

il

Ebosele_Udinese_Lapresse

Torna la Serie A 2023-2023 con la sua 13esima giornata del girone d’andata e torna anche il fantacalcio, fra bonus, giocatori consigliati e possibili sorprese. Quali potrebbero essere i giocatori, ruolo per ruolo, a regalare soddisfazioni inattese, grandi prestazioni, assist, gol o magari “clean sheet” e rigori parati? Andiamo a scoprirlo. 

POSSIBILI SORPRESE FANTACALCIO 13A GIORNATA SERIE A

I PORTIERI DA SCEGLIERE

Anche se in trasferta, il Monza ha dimostrato di avere una difesa solida: Di Gregorio diventa quindi un azzardo spendibile, così come – a proposito di trasferte – Consigli a Empoli e, magari, Silvestri a Roma contro i giallorossi, in una partita che i friulani potrebbero interpretare come hanno fatto qualche settimana fa a San Siro contro il Milan, uscendone poi vincenti per 0-1.

I DIFENSORI DA SCEGLIERE

Attenzione a Dragusin su tutti, che a Frosinone vorrà provare a ripetersi dopo aver segnato due settimane fa. Da non sottovalutare vi sono anche Ebosele, che con l’Udinese sta disputando una grande stagione, Posch del Bologna, nel match contro il Torino e magari Rugani che, in un match intenso come Juventus-Inter, potrebbe vestire a sorpresa i panni del match-winner nel derby d’Italia.

I CENTROCAMPISTI DA SCEGLIERE

Da Salernitana-Lazio potrebbero venire fuori i nomi di Candreva, contro una sua ex, e Kamada, che nell’ultimo viaggio in Campania, contro il Napoli, è andato a segno. E se per un Milan incerottato arrivasse la prima firma di Musah? Nel Cagliari un nome da non sottovalutare potrebbe essere quello di Prati, al pari di Bove nella Roma.

GLI ATTACCANTI DA SCEGLIERE

Pensi all’attacco e pensi alle assenze del Milan: Chukwueze potrà sbloccarsi? La risposta al campo. Poi altri due nomi secchi: quello di Reinier del Frosinone e quello di Petagna del Cagliari.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *