Terminata la quinta finestra della stagione dedicata ai gironi delle coppe europee, nella giornata di oggi scatterà la 14ma giornata della Serie A 2023-2024, il primo turno di un ricchissimo mese di dicembre. Il weekend verrà inaugurato dalla sfida tra il Monza di Raffaele Palladino e la Juventus di Massimiliano Allegri, match tra i più interessanti della tornata di questo fine settimana che potrà dare spunti interessanti sul futuro delle due squadre.
Il Monza di Raffaele Palladino è reduce dal pareggio esterno strappato a Cagliari. I brianzoli, sebbene non perdano da quattro partite, negli ultimi cinque incontri hanno messo a referto solamente un successo. In questo periodo dell’anno sono mancate le reti degli attaccanti: eccezion fatta per la doppietta di Lorenzo Colombo a Verona, la squadra lombarda si è aggrappata ad Andrea Colpani in quest’avvio di stagione, il quale ha segnato ben 6 dei 14 centri della sua squadra in campionato.
La Juventus di Massimiliano Allegri, d’altro canto, è uscita indenne dalla sfida scudetto giocata con l’Inter. I bianconeri sono riusciti a strappare un pareggio per 1-1 con i primi della classe che potrà tornare molto utile in futuro verso la rincorsa al titolo. La situazione in classifica è rimasta invariata, con la Vecchia Signora che è saldamente seconda a -2 dai nerazzurri. I ragazzi di Allegri hanno una ghiotta chance di piazzarsi in testa al termine della giornata, visto che l’Inter avrà un impegno complicatissimo in casa del Napoli.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Il match tra Monza e Juventus, valevole per la 14a giornata della Serie A 2023-2024, il cui via è programmato per le 20.45 di oggi all’U-Power Stadium di Monza, sarà visibile in streaming su DAZN, mentre la diretta tv verrà garantita dal canale 214 di Sky, Zona DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024 OGGI
Venerdì 1 dicembre
Ore 20.45 Monza-Juventus – Diretta streaming su DAZN, Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky)
PROGRAMMA MONZA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-JUVENTUS
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook