Seguici su

Calcio in TV

Monza-Juventus oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Terminata la quinta finestra della stagione dedicata ai gironi delle coppe europee, nella giornata di oggi scatterà la 14ma giornata della Serie A 2023-2024, il primo turno di un ricchissimo mese di dicembre. Il weekend verrà inaugurato dalla sfida tra il Monza di Raffaele Palladino e la Juventus di Massimiliano Allegri, match tra i più interessanti della tornata di questo fine settimana che potrà dare spunti interessanti sul futuro delle due squadre.

Il Monza di Raffaele Palladino è reduce dal pareggio esterno strappato a Cagliari. I brianzoli, sebbene non perdano da quattro partite, negli ultimi cinque incontri hanno messo a referto solamente un successo. In questo periodo dell’anno sono mancate le reti degli attaccanti: eccezion fatta per la doppietta di Lorenzo Colombo a Verona, la squadra lombarda si è aggrappata ad Andrea Colpani in quest’avvio di stagione, il quale ha segnato ben 6 dei 14 centri della sua squadra in campionato.

La Juventus di Massimiliano Allegri, d’altro canto, è uscita indenne dalla sfida scudetto giocata con l’Inter. I bianconeri sono riusciti a strappare un pareggio per 1-1 con i primi della classe che potrà tornare molto utile in futuro verso la rincorsa al titolo. La situazione in classifica è rimasta invariata, con la Vecchia Signora che è saldamente seconda a -2 dai nerazzurri. I ragazzi di Allegri hanno una ghiotta chance di piazzarsi in testa al termine della giornata, visto che l’Inter avrà un impegno complicatissimo in casa del Napoli.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Il match tra Monza e Juventus, valevole per la 14a giornata della Serie A 2023-2024, il cui via è programmato per le 20.45 di oggi all’U-Power Stadium di Monza, sarà visibile in streaming su DAZN, mentre la diretta tv verrà garantita dal canale 214 di Sky, Zona DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023-2024 OGGI

Venerdì 1 dicembre

Ore 20.45 Monza-Juventus – Diretta streaming su DAZN, Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky)

PROGRAMMA MONZA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TVZona DAZN (canale 214 di Sky)

Diretta streamingDAZN

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-JUVENTUS

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

Foto: Lapresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *