Si entra ufficialmente nel vivo della 22a giornata della Serie A 2023-2024. Dopo l’anticipo di ieri tra Cagliari e Torino, oggi vedremo in campo altri 3 match che inizieranno a darci un quadro più chiaro della situazione, anche perchè vedremo in azione la squadra momentaneamente in vetta alla classifica.
Oggi, sabato 27 gennaio, alle ore 15.00 si partirà con Atalanta-Udinese al Gewiss Stadium di Bergamo. La formazione allenata da mister Gasperini cercherà i 3 punti dopo il turno di riposo per rilanciarsi in direzione zona-Champions League. Dall’altra parte i friulani proveranno a mettersi alle spalle il ko contro il Milan e le polemiche per le offese razziali a Maignan.
Quindi alle ore 18.00 sarà di scena Juventus-Empoli. I bianconeri, che hanno approfittato del turno di stop dell’Inter per effettuare il sorpasso ai danni dell’Inter, cercheranno di infilare la sesta vittoria consecutiva ma, dall’altra parte, si troveranno i toscani che, dopo l’arrivo di Nicola, hanno subito centrato i primi 3 punti. Alle ore 20.45 si chiuderà con Milan-Bologna. La formazione rossonera cercherà di proseguire nella propria corsa, mentre i rossoblù proveranno a scuotersi dopo un periodo non semplice.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il turno in tv? La 22a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Milan-Bologna. Questo match in streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.
CALENDARIO VENTIDUESIMA GIORNATA SERIE A
Sabato 27 gennaio
Ore 15.00 Atalanta-Udinese – diretta in streaming su DAZN
Ore 18.00 Juventus-Empoli – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Milan-Bologna – diretta su Sky e in streaming su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky per Milan-Bologna
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per Milan-Bologna
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook