Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Zaniolo-Milan, si avvicinano le parti: incontro Ibra-Maldini

Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic si sono incontrati per parlare del possibile approdo di Nicolò Zaniolo al Milan

Nicolò Zaniolo

Il mercato invernale prosegue e si avvicina sempre di più la data della chiusura, prevista per il 31 gennaio alle ore 20. Per il Milan questa sessione potrebbe essere importantissima, specialmente nel mercato in entrata. Da un paio di giorni si parla infatti di un interesse dei rossoneri per Nicolò Zaniolo, ma adesso la semplice voce di mercato sembra si stia concretizzando sempre di più e ci sono state delle novità nella giornata di oggi, che vedrebbero il giocatore classe ’99 sempre più vicino alla società di Scaroni.

I Diavoli si sono infatti inseriti con astuzia e con il giusto tempismo, mettendo la pulce nell’orecchio a Zaniolo che sembra sempre più deciso a trasferirsi già in questa sessione di mercato. Il rapporto tra la Roma ed il giocatore, compresi i tifosi, è peggiorato soprattutto dopo l’ultima giornata di campionato. Il calciatore infatti avrebbe chiesto di non essere convocato per la trasferta di La Spezia perché ormai intenzionato ad andare via dalla squadra della Capitale. Nelle ultime ore sono arrivate nuove notizie in merito alla questione.

L’incontro tra Ibra e Maldini

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com quest’oggi Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic si sarebbero incontrati per discutere dell’aspetto caratteriale di Zaniolo. In ogni caso i rossoneri spingono per far arrivare il giocatore nativo di Massa e con la Roma va trovato un accordo sulle modalità del trasferimento e le cifre.

Il club di Milano avrebbe presentato ai capitolini un’offerta attorno ai 25 milioni nonostante la richiesta della Roma sia nettamente più alta. Ora sarà la società giallorossa a decidere il futuro di Zaniolo, che però pensa già ad un domani lontano dalla squadra per cui gioca ormai dal 2018.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *