Le urne di Nyon (Svizzera) ha emesso il loro verdetto. Ora conosciamo la composizione dei quarti di finale della Conference League 2023-2024.
Nel caso della Fiorentina le urne di Nyon (Svizzera) non sono state nemiche. In dote è arrivato, infatti, il Viktoria Plzen che ha superato il Servette dopo un doppio 0-0 ai calci di rigore. Match d’andata in Repubblica Ceca, ritorno al Franchi di Firenze.
Sono state sorteggiate anche le semifinali della terza competizione continentale per club. La vincente di Aston Villa-Lille se la dovrà vedere contro la vincente di Olympiakos-Fenerbahce. La Fiorentina, se supererà i cechi, andrà contro la vincente di Brugge-PAOK Salonicco.
Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio i verdetti del sorteggio odierno.
GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE
- Brugge-PAOK Salonicco
- Olympiakos-Fenerbahce
- Aston Villa-Lille
- Viktoria Plzen-Fiorentina
IL PERCORSO VERSO LA FINALE
- Vincente Brugge-PAOK contro vincente Viktoria Plzen-Fiorentina
- Vincente Aston Villa-Lille contro vincente Olympiakos-Fenerbahce
LE DATE DELLA CONFERENCE LEAGUE
Quando si giocheranno i prossimi turni? I quarti di finale della terza competizione continentale per club saranno in scena giovedì 11 aprile per quanto riguarda il match di andata, quindi giovedì 18 per il ritorno. Passiamo alle semifinali, che si giocheranno giovedì 2 maggio (andata) e giovedì 9 maggio (ritorno), mentre la Finale si disputerà allo Stadio Agia Sophia (Atene) nella serata di mercoledì 29 maggio.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook