Giornata impegnativa per la Serie C. Sono quindici le partite previste per quest’oggi 14 aprile della trentaseiesima giornata di campionato, in serata sarà il momento del derby siciliano tra Catania e Messina, tra due squadre che nonostante non siano nelle loro migliori condizioni verranno investiti dall’amore del pubblico. Difatti è previsto il tutto esaurito al Massimino.
Tre punti che contano molto di più per gli etnei, al momento quattordicesimi e a pari punti con il Monopoli a 39 punti dopo tre sconfitte in fila. Finire tra le ultime cinque significherebbe per i rossoblù finire ai playout e perdere il diritto di partecipare ai playoff dopo la conquista della Coppa Italia di Serie C. Un po’ più tranquilli i peloritani, al momento tredicesimi a 44 punti e auna sola lunghezza dall’ultimo posto valido per la post season occupata dal Sorrento.
Il match tra Catania e Messina inizierà alle ore 20.45 di oggi, domenica 14 aprile. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 251, in streaming invece sulle piattaforme dedicate Sky come NOW e SkyGo.
SERIE C 2023-2024, IL PROGRAMMA
14 aprile
20.45 Catania-Messina
CATANIA-MESSINA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo
CATANIA-MESSINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (3-5-2): Albertoni; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Peralta, Quaini, Zammarini, Cicerelli; Cianci, Di Carmine.
MESSINA (4-3-3): E. Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Dumbravanu; Franco, Frisenna, Giunta; Rosafio, Zunno; Plescia.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook