Real Madrid-Borussia Dortmund: la finale di Champions League è ormai in rampa di lancio. A Wembley si sfidano gli spagnoli e i tedeschi, in un match che mette in palio la “Coppa delle Grandi Orecchie”.
Chi sarà a dirigere la finale fra i superfavoriti dei Blancos e gli outsider gialloneri? La risposta è data: sarà l’espertissimo sloveno Slavko Vinčić, classe 1979, internazionale dal 2010.
Chi è l’arbitro di Real Madrid-Borussia Dortmund stasera?
Vinčić, alla sua seconda direzione in una partita conclusiva di una competizione UEFA, dopo la finale di Europa League 2021-2022, fra Eintracht Francoforte e Rangers, sarà coadiuvato nella sua direzione dai connazionali Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič, dal quarto ufficiale francese François Letexier e dal VAR e dall’AVAR Nejc Kajtazovic e Rade Obrenović, anche loro entrambi sloveni; con Massimiliano Irrati nei panni del VAR Support.
Il direttore di gara sloveno fischierà oggi, dalle ore 21, in una partita che si attende intensa e dove il minimo dettaglio potrebbe fare la differenza, senza dimenticare che il match potrebbe protrarsi anche oltre il 90′.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook