Real Madrid-Borussia Dortmund: la finale della Champions League 2023-2024 sta per arrivare con il suo carico di aspettative, pressioni, emozioni e momenti da ricordare. Chi la spunterà a Wembley nel duello per la “Coppa dalla Grandi Orecchie”.
Da una parte i superfavoriti iberici allenati da Carlo Ancelotti dall’altra gli outsider tedeschi guidati da Edin Terzic: chi la spunterà? La parola al campo, unico giudice supremo. Intanto però, vediamo quali sono le quote per le scommesse rispetto alla partita.
Real Madrid-Borussia Dortmund: le quote per la finale di Champions League
Nei 90′ c’è una chiara favorita, il Real Madrid: i 14 volte campioni d’Europa vengono messi in lavagna a 1,60 più o meno da tutti i quotisti, mentre il pareggio – con conseguenti supplementari – è visto a 4,25 e la vittoria del Dortmund addirittura a 5,30.
Buone anche le chance sull’Over 2,5 in un match con tanti gol: bancato a 1,67 con l’Under a 2,10. Goal/No Goal viene inquadrato invece in quote oscillanti fra 1,70 e 2,05.
Fra i marcatori in rete occhio ai nomi di Vinicius a 2,50, Jude Bellingham a 2,75 e il duo Joselu-Rodrygo a 3,50, mentre fra i tedeschi il nome da tener presente è quello di Fullkrug a 4,50.
Coppa in mano anche dopo i tempi regolamentari? Real a 1,30 con il Dortmund a 3,50. I quotisti pensano quindi che più la partita si dovesse protrarre più i tedeschi avrebbero chance di tentare il colpaccio.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook