Turchia-Georgia: gli Europei 2024, che sono iniziati da qualche giorno in Germania, entrano sempre più nel vivo, in particolare con la gara che inaugurerà l’agenda relativa al Gruppo F, quello di cui fanno parte anche il Portogallo e la Repubblica Ceca.
Si chiude la prima giornata completa della fase a gruppi: da una parte gli uomini di Vincenzo Montella, arrivati all’avventura continentale mostrando un gioco riconoscibile e fruttuoso, dall’altra quelli di Willy Sagnol, qualificatisi fra lo stupore generale del “Vecchio Continente” calcistico.
Occhi puntati su giocatori come Çalhanoğlu e Yıldız in casa turca e, inevitabilmente, su Kvaratskhelia per i caucasici: tutti e tre fanno parte, peraltro, di club della Serie A.
Come seguire il match in tv? Turchia-Georgia sarà visibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA EUROPEI 2024
Martedì 18 giugno
Ore 18.00 Turchia-Georgia
PROGRAMMA TURCHIA-GEORGIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
TURCHIA (4-2-3-1): Günok; Ayhan, Demiral, Bardakcı, Kadıoğlu; Özcan, Çalhanoğlu; Kahveci, Yıldız, Aktürkoğlu; Yılmaz
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Shengelia, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook