Il calciomercato ha preso ufficialmente il via e le trattative iniziano a bollire in pentola in vista della Serie A 2024-2025. Tra le società che più devono intervenire in questa finestra estiva c’è, senza dubbio, la Roma. Dopo aver salutato Mourinho, e dato il via libera a mister De Rossi, i giallorossi vogliono costruire una rosa di alto profilo. Andiamo, quindi, ad analizzare i movimenti e le trattative in corso a Trigoria.
GLI ACQUISTI
Nelle ultime ore è arrivato il nero su bianco per il centrocampista Enzo Le Fèè per 23.0 milioni. Gli altri soldi spesi dal club della capitale in questa finestra di mercato sono i 5.0 per il riscatto di Angelino dal Red Bull Lipsia.
LE CESSIONI
In entrata al momento sono finite nelle casse giallorosse 4.5 milioni per Belotti (acquistato dal Como). Per il resto Spinazzola ha chiuso il proprio contratto come Rui Patricio. Lukaku, Kristensen, Huijsen, Azmoun, Llorente e Renato Sanches sono tornati alle società che ne detengono il cartellino.
TRATTATIVE IN ENTRATA
La Roma sta lavorando su diversi tavoli. In difesa sta monitorando diversi profili. Da Tiago Santos del Lille a Pubill dell’Almeria, passando per Kamanzi del Tolosa. Sulle fasce occhio su Bellanova del Torino, mentre in vanti En-Nesyri del Siviglia è l’obiettivo numero uno. Attenzione anche a Sørloth del Villareal.
PROBABILE FORMAZIONE
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, ANGELINO; Cristante, Pellegrini; Dybala, LE FEE, El Shaarawy; Abraham.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook