Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

Israele-Italia, i precedenti tra gli azzurri e i mediorientali: lo score sorride a Retegui e compagni

Italia

L’Italia del ct Luciano Spalletti questa sera se la vedrà con Israele in quella che sarà la seconda partita della nuova UEFA Nations League. Il torneo continentale è ufficialmente  partito e gli Azzurri proveranno a ripetersi a Budapest (su campo neutro), anche contro Israele dopo l’1-3 rifilato alla Francia.

E guardando lo score dei precedenti tra gli italiani e gli israeliani, l’ago della bilancia pende nettamente a favore della formazione azzurra. Cinque gli scontri totali tra Italia e Israele, quattro le vittorie della nostra Nazionale e un solo pareggio per 0-0 al Mondiale del 1970.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Francia-Italia, sfida valevole per la seconda giornata del girone 2 della Nations League 2024-2025. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay.

CALENDARIO NATIONS LEAGUE 2024-2025

Lunedì 9 settembre

Ore 20.45 Israele-Italia – Diretta tv su Rai 1, Diretta streaming su Rai Play

PROGRAMMA ISRAELE-ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1

Diretta streaming: RaiPlay

PROBABILI FORMAZIONI ISRAELE-ITALIA

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. Ct. Spalletti.

Israele (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Ct. Ben Simon.
Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *