Domani scatterà il via della fase campionato della Champions League 2024-2025. Un momento molto atteso, visto che questo nuovo format sarà utilizzato per la prima volta nella storia, in sostituzione dei tradizionali gironi. Una mossa voluta dalla UEFA per aumentare lo spettacolo e l’imprevedibilità anche nella prima fase del torneo. Nella serata che verrà vedremo il debutto di due formazioni italiane: una di queste è la Juventus, opposta al PSV Eindhoven nel suo esordio europeo stagionale.
Dopo l’annata senza coppe, la Juventus torna ad accedere a una competizione europea dall’ingresso più importante. La compagine di Thiago Motta ha desiderio di intraprendere un’avventura brillante, cercando di mettere a frutto ciò per cui si è lavorato in estate tra campo e calciomercato. Dopo due vittorie nette con Como e Verona, la squadra bianconera si è impantanata, pareggiando le due sfide successive con Roma e Empoli per 0-0. L’atmosfera della Champions League potrebbe dare nuova linfa alla Vecchia Signora.
Avversario non comodissimo, ma nemmeno insormontabile quello che si troverà davanti la Juventus. Il PSV Eindhoven infatti non rappresenta l’ostacolo più complicato del percorso nella fase campionato dei bianconeri. Attenzione però, perché la formazione neerlandese è partita forte in quest’avvio di stagione: cinque vittorie su cinque partite in campionato, con una media gol da quattro reti a incontro. Non sarà una passeggiata quindi per la Juventus, ma per poter dire qualcosa in questa Champions bisogna iniziare al meglio il cammino.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-PSV Eindhoven, match valevole per la prima giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), e in diretta streaming su NOW e SkyGO.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 17 settembre
Ore 18.45 Juventus-PSV – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW e SkyGO
PROGRAMMA JUVENTUS-PSV: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook