L’avvio della seconda giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025 è alle porte. Fra poco più di due giorni avrà inizio la tornata numero due della lega unica della massima competizione continentale, la quale darà sicuramente nuove indicazioni sulle gerarchie presenti tra le 36 squadre partecipanti. Martedì scenderanno in campo le due milanesi. L’Inter di Simone Inzaghi cerca il primo successo del suo cammino europeo contro i serbi della Stella Rossa.
I nerazzurri andranno a caccia della prima vittoria stagionale in Champions League nella sfida d’apertura a San Siro del suo percorso continentale. L’Inter è uscita imbattuta dall’incontro quasi impossibile in casa del Manchester City, strappando uno 0-0 che può anche esser considerato stretto. Dopo il tonfo nel derby, l’Inter si è riscattata con un successo esterno sul campo dell’Udinese. Per continuare questa striscia positiva, i ragazzi di Simone Inzaghi faranno di tutto per sconfiggere la Stella Rossa.
Dall’altra parte del campo, la Stella Rossa non vorrà render la vita facile ai campioni d’Italia. I serbi occupano la prima posizione nel loro campionato con un margine di tre punti, con una partita in meno, sulla seconda classificata. La formazione di Vladan Milojevic ha ottenuto una sconfitta nel loro esordio nella fase campionato con il Benfica. Strappare anche un solo punto dalla sfida di martedì sarebbe grasso che cola per i biancorossi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Stella Rossa, match valevole per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 1 ottobre
Ore 21.00 Inter-Stella Rossa – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA INTER-STELLA ROSSA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook