Messo in archivio il campionato di Serie A, è già tempo di pensare ai prossimi appuntamenti. Toccherà alla Nazionale prendere il palcoscenico in questi giorni dato che si sta per aprire la finestra dedicata alla Nations League. Nel caso dell’Italia sono in arrivo altri due impegni assolutamente da non sbagliare.
Dopo i successi su Francia e Israele (a domicilio entrambi), la formazione allenata da mister Luciano Spalletti disputerà due incontri davanti al proprio pubblico. Si inizierà con la sfida contro il Belgio di giovedì 10 ottobre a Roma, quindi concentriamoci sul quarto impegno che si giocherà lunedì 14 ottobre (tra una settimana esatta) di nuovo contro Israele.
Gli Azzurri scenderanno in campo al Bluenergy Stadium di Udine per un match di capitale importanza. Al momento come si sviluppa la classifica del Gruppo B? L’Italia è saldamente in vetta al raggruppamento con 6 punti in 2 uscite mentre Francia e Belgio si trovano a braccetto a quota 3, con Israele ancora fanalino di coda a quota zero.
Come seguire il match in tv? Italia-Israele, valevole per la Nations League, si potrà seguire in diretta esclusiva ed in chiaro su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.
PROGRAMMA NATIONS LEAGUE 2024-2025
Lunedì 14 ottobre
Ore 20.45 Italia-Israele – diretta su Rai1 e in streaming su RaiPlay
PROGRAMMA ITALIA-ISRAELE: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta scritta: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook