Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Picerno-Cavese oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming

Cavese

Un nuovo sabato per ciò che riguarda la Serie C 2024-2025 sta per iniziare. Dopo le sfide del venerdì, il programma dell’ottava giornata del campionato entra nel vivo, in attesa dell’effettivo termine del menù del fine settimana con le partite della domenica e del lunedì. Tra le dieci sfide previste per la giornata odierna, vedremo in azione il Picerno e la Cavese, incontro valevole per il girone C del torneo.

C’è tanta curiosità su cosa potrà combinare il Picerno. La compagine lucana sta sorprendendo ancor di più se la paragoniamo alla stagione passata, e dopo sette incontri è l’unica squadra ancora imbattuta nel girone C del campionato. In vetta alla classifica a pari punti con il Benevento, i rossoblù sono tutt’altro che intenzionati a fermarsi e proveranno a strappare un’altra vittoria davanti al proprio pubblico, vero trascinatore dell’avvio di stagione dei lucani.

Dall’altra parte del campo, ci sarà una Cavese affamata e carica dopo la seconda vittoria del suo campionato. La vittoria per 1-0 ottenuta ai danni del Latina ha fornito fiducia ai ragazzi di Raffaele Di Napoli, i quali ora sono rientrati nella parte sinistra della classifica. Per continuare su questo filo positivo, servirà una prestazione spettacolare per strappare i tre punti quest’oggi: anche un pareggio sul campo del Picerno non sarebbe un risultato così pessimo per gli aquilotti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Picerno-Cavese, match valevole per l’ottava giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Sabato 5 ottobre

Ore 17.30 Picerno-Cavese – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA PICERNO-CAVESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 251

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *