I MIGLIORI CENTROCAMPISTI ITALIANI DELL 7a GIORNATA DI SERIE A
ALESSIO ROMAGNOLI (Lazio): sempre più leader della retroguardia biancoceleste. Il difensore ex-Milan disputa una partita impeccabile contro l’Empoli. Nonostante il gol iniziare a freddo, la squadra di mister Baroni si ricompatta e va a ribaltare il punteggio, con un Romagnoli che non concede più chance ai rivali toscani. Ennesima conferma.
FEDERICO GATTI (Juventus): i bianconeri non vincono contro il Cagliari ma non certo per colpa della difesa. Arriva il primo gol subito della stagione in Serie A (ancora nessuno su azione) con un penalty a 2 minuti dalla conclusione, Prima e dopo, però, Gatti e il pacchetto arretrato disputano la solita prova di spessore, lasciando davvero le briciole agli avversari.
ALESSANDRO BASTONI (Inter): come al solito il centrale classe 1999 regala a mister Inzaghi una prestazione solida e attenta. Non solo, nel match contro il Torino ha anche il merito di servire l’assist a Marcus Thuram per la rete del vantaggio. L’ex atalantino si presenta alla pausa per la Nazione nelle migliori condizioni.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook