Seguici su

Azzurri

A che ora Italia-Belgio oggi, Nations League calcio: canale esatto in tv e come vederla

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
LaPresse

L’Italia si prepara per l’esordio nei match della finestra di ottobre valevoli per la Nations League. Dopo le due vittorie iniziali in casa di Francia e Israele, infatti, la formazione capeggiata dal commissario tecnico Luciano Spalletti sarà in campo per la prima delle due sfide che potrebbero indirizzare il discorso verso la qualificazione alle Final Four del prossimo anno.

Il primo impegno per gli Azzurri arriverà questa sera, giovedì 10 ottobre, alle ore 20.45 con Italia-Belgio allo Stadio Olimpico di Roma. Ricordiamo che gli Azzurri al momento viaggiano a punteggio pieno in classifica con 6 punti in due uscite, mentre Francia e Belgio sono ferme a quota 3 con Israele ancora a quota zero.

L’Italia dovrebbe schierarsi ancora con il 3-5-1-1 con Donnarumma tra i pali, quindi difesa a 3 con Di Lorenzo Bastoni e Calafiori, centrocampo con Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali e Dimarco mentre Raspadori agirà alle spalle di Retegui.

Come seguire il match in tv? Italia-Belgio si potrà seguire in diretta ed in chiaro su Rai1, mentre in streaming si potrà vedere su RaiPlay.

PROGRAMMA NATIONS LEAGUE 2024-2025

Giovedì 10 ottobre

Ore 20.45 Italia-Belgio

PROGRAMMA ITALIA-BELGIO: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Rai1

Diretta streaming: RaiPlay

PROBABILI FORMAZIONI 

Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui

Belgio (4-2-3-1): Casteels; Faes, Debast, Theate, Castagne; Tielemans, Onana; Doku, De Ketelaere, Lukebakio; Openda

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *