Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Dove vedere in tv Genoa-Bologna: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

Genoa

Dopo la pausa dedicata alle nazionali impegnate tra Nations League e Qualificazioni al Mondiale 2026 per quanto riguarda il Sud America, torna in campo la Serie A 2024-2025. Il massimo campionato italiano di calcio ha in programma l’ottava giornata che, giova ricordarlo, ci proporrà match di grande importanza prima delle Coppe europee.

Tra questi incontri ci attende un importantissimo Genoa-Bologna. Oggi, alle ore 15.00, allo stadio Marassi di Genova, andrà in scena una sfida in salsa rossoblù che metterà sul piatto 3 punti di capitale importanza per due formazioni che non hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi e devono già fare i conti con le rispettive classifiche.

I padroni di casa, allenati da mister Alberto Gilardino, sono infatti solamente al terzultimo posto con 5 punti in 7 turni disputati con una vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte. Appena 5 i gol segnati, mentre sono 15 quelli subiti. Per i Grifoni striscia aperta di 3 ko consecutivi. Dall’altra parte, invece, i felsinei di mister Vincenzo Italiano che si trovano al 13° posto con 8 punti frutto di una vittoria, 5 pareggi e una sconfitta con 7 gol realizzati e 9 subiti.

Come seguire la partita  in tv? Il match tra Genoa e Bologna sis potrà seguire in esclusiva in streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire tramite ZONA DAZN (214) previo abbonamento e in streaming si potrà vedere su NOW e SkyGO ma solo per il canale ZONA DAZN (214)

PROGRAMMA SERIE A OGGI

Sabato 19 ottobre

Ore 15.00   Genoa-Bologna – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA GENOA-BOLOGNA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: su Sky si potrà seguire tramite ZONA DAZN (214) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN. Su Sky si potrà vedere su NOW e SkyGO ma solo per il canale ZONA DAZN (214)

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Leali; Matturro, Vogliacco, Vasquez; Zanoli, Thorsby, Bohinen, Miretti, Martin; Pinamonti, Ankeye.

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Posch, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Iling Junior.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *