Siamo pronti per vivere una importantissima domenica della ottava giornata della Serie A 2024-2025. Il massimo campionato italiano di calcio ci propone altri 5 match tutti da vivere, in una stagione che sta iniziando a prendere forma con la classifica si muove svelando i reali valori in campo.
Tra i big match di questa domenica 20 ottobre non possiamo non citare Roma-Inter, che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico della capitale. Una partita che chiarirà molto su quanto vediamo nelle zone alte della classifica. I giallorossi vogliono una scossa, mentre la formazione di mister Simone Inzaghi vuole conferme.
Come arrivano le due avversarie alla sfida? L’Inter al momento veleggia con 14 punti in 7 punti merito di 4 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta con la bellezza di 16 reti realizzate e ben 9 al passivo. La formazione capeggiata da mister Ivan Juric, invece, di punti ne ha 10 con 2 vittorie, 4 pareggi e un ko con 8 reti messe a segno e 5 incassate.
Come seguire il match in tv? La sfida tra Roma e Inter si potrà vedere in streaming su DAZN. Su Sky Sport si potrà seguire sul canale ZONA DAZN (214) previo abbonamento e, solo per quel canale, sarà visibile anche in streaming su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A OGGI
Domenica 20 ottobre
Ore 20.45 Roma-Inter
PROGRAMMA ROMA-INTER: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook