Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Come cambia l’Inter senza Zielinski: quante partite salta e chi lo sostituisce

Piotr Zielinski

“Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”.

Partiamo dal comunicato sopra riportato per evidenziare uno stop importante in casa Inter, un’alternativa in grado di dare fantasia e velocità, oltre che qualità, nella manovra offensiva della squadra di Simone Inzaghi. Stiamo ovviamente parlando di Piotr Zielinski, arrivato tra le file della squadra nerazzurra nel corso dell’ultima estate e già costretto a uno stop forzato.

INTER: LO STOP DI ZIELINSKI E IL RIENTRO POSSIBILE

Il centrocampista della Beneamata infatti causa elongazione ai flessori della coscia destra, dovrà rimanere lontano dal terreno di gioco. Per questo tipo di infortunio, tendenzialmente, si è costretti ad attendere almeno 2-3 settimane. Dunque il polacco si potrebbe nuovamente vedere in campo intorno ai primi di novembre (per intenderci o la gara con l’Empoli o quella con il Venezia).

Insomma Inzaghi non potrà contare su di lui ma le alternative non mancano nella zona centrale. Mkhitaryan è ovviamente il favorito a partite titolare, con la possibilità di vedere a gara in corso anche Davide Frattesi.

Foto: LaPresse

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *