Già tempo di pensare alle coppe europee. Non tornano in campo solo i campionati nazionali, ma la settimana prossima ridarà spazio anche ai tornei continentali, tra cui anche la Conference League. C’è soltanto la Fiorentina nella terza competizione europea, che affronterà in trasferta il San Gallo.
I viola hanno debuttato con una vittoria contro i The New Saints, abbattuti dopo oltre un’ora con i gol di Adli e Kean. Ora il livello si alza con gli svizzeri, almeno sulla carta: per loro una sconfitta netta per 6-2 con il Cercle Brugge, mentre in Super League sono quinti, a quattro punti dalla coppia di testa composta da Lucerna e Zurigo.
Un successo contro gli svizzeri permetterebbe alla squadra di Palladino di iniziare già a guardare alla prossima fase: da ricordare come la prima fase della Conference League avrà solo sei giornate invece di otto e incamerare già sei punti significa guardare con ottimismo verso gli ottavi di finale.
Il match tra San Gallo e Fiorentina verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Calcio, canale 202, e Sky Sport 253, oltre che andare in streaming su NOW e SkyGo, con inizio alle 18.45 di giovedì 24 ottobre.
CONFERENCE LEAGUE 2024-2025, IL PROGRAMMA
24 ottobre
18.45 San Gallo-Fiorentina
SAN GALLO-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW, SkyGo
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook