Dove vedere in tv Lecce-Fiorentina: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni
Oggi la Serie A tornerà nuovamente in campo e lo farà con il resto delle partite valide per l’ottava giornata. Cinque le gare in programma e attenzione soprattutto al match tra il Lecce di Luca Gotti e la Fiorentina di Raffaele Palladino.
I pugliesi, attualmente diciottesimi e dunque al terz’ultimo posto, sono fermi a quota 5 punti e hanno bisogno di nuova linfa per risalire la china. La Viola però, a metà classifica, vorrà migliorare questo inizio di stagione e proseguire con la striscia positiva inanellata nell’ultimo periodo, fatta di due vittorie nelle ultime tre di campionato e un solo pareggio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lecce-Fiorentina, sfida valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO LECCE-FIORENTINA OGGI
Domenica 20 ottobre
Ore 15.00 – Lecce-Fiorentina – Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA LECCE-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: –
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-FIORENTINA
LECCE (4-4-2): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Dorgu, Ramadani, Coulibaly, Morente; Krstovic, Rebic. All. Gotti
FIORENTINA (4-2-3-1) de Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Adli; Colpani, Gudmundsson, Kouame; Kean. All. Palladino
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook