L’ottava giornata di Serie A si chiude con il posticipo del lunedì tra Verona e Monza. Match valido per le zone basse di classifica, con i brianzoli che necessitano di punti per uscire dalla zona rossa di classifica, mentre gli scaligeri cercano di tenersi a distanza dalle sabbie mobili.
Il Verona è difatti a nove punti in classifica, affiancato da Como e Bologna che hanno una partita in più giocata sabato. Curiosamente, la squadra di Paolo Zanetti non ha ancora pareggiato: tre vittorie, tra cui l’ultima prima della sosta con il Venezia, e quattro sconfitte.
Il Monza ha invece lo zero alla voce vittorie, l’unica squadra in massima serie a digiuno di tre punti. Ma Alessandro Nesta sta piano piano lanciando Daniel Maldini, che si sta prendendo sulle spalle la squadra reduce da tre pareggi nelle ultime cinque partite.
Il match tra Verona e Monza inizierà alle 20.45 di stasera al Bentegodi di Verona. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno, 201, e Sky Sport 251; in streaming su NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE A 2024-2025, IL PROGRAMMA
21 ottobre
20.45 Verona-Monza
VERONA-MONZA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
VERONA-MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Monza (3-4-1-2): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Pessina; Maldini, Djuric.
Foto: IPA Agency
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook