Poco più di ventiquattro ore al via della terza giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. Da domani torneranno in campo le formazioni della massima competizione europea per proseguire il loro cammino nell’avventura continentale stagionale. Mercoledì saranno due le italiane in campo: l’Inter di Simone Inzaghi sarà di scena in Svizzera contro lo Young Boys, incontro da vincere per rimanere in lizza per un posto tra le migliori otto della classifica.
L’Inter sarà di scena a Berna dopo la sfida di Roma dell’Olimpico. Le fatiche dell’incontro di ieri sera si potrebbero far sentire, ma la lunghezza della rosa nerazzurra in questo senso potrebbe dare una mano. Aspettiamoci novità in casa Inter per il match di mercoledì, il quale potrebbe rappresentare un crocevia importante lungo il cammino nerazzurro. Dopo il pareggio con il City e la vittoria sulla Stella Rossa, un’eventuale vittoria in terra elvetica fornirebbe punti preziosi ai ragazzi di Inzaghi nella caccia alla top-8.
Lo Young Boys non rappresenta un ostacolo insormontabile. L’inizio di stagione dei gialloneri è stato piuttosto complicato: gli elvetici infatti si trovano solamente in ottava posizione in campionato e, in coppa, sono arrivate due sonore sconfitte con Aston Villa e Barcellona. Guai a sottovalutare gli svizzeri però: sovente lo Young Boys si è reso protagonista di upset davanti al proprio pubblico, e per dare una scossa alla loro stagione i gialloneri daranno il massimo per strappare un risultato prestigioso.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Young Boys-Inter, match valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 23 ottobre
Ore 21.00 Young Boys-Inter – Diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA YOUNG BOYS-INTER: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook