Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Chi sale e chi scende in casa Italia: i nomi più in luce nell’ultima giornata per Spalletti

Andrea Pinamonti

CHI SALE

ANDREA PINAMONTI (Genoa): una doppietta di pesantezza indicibile. Sia per il suo Genoa, sia per dare un segnale al commissario tecnico Luciano Spalletti. Due reti, entrambi belle e di ottima fattura, da vero centravanti, che salvano un Grifone con l’acqua alla gola e sotto di 2 reti contro i felsinei. Non segnava da qualche match. Che ritorno!

RICCARDO ORSOLINI (Bologna): spesso a Marassi timbra il cartellino e sabato non è da meno con una rete di pregevole fattura. L’esterno rossoblù è uno di quelli che, persa la maglia azzurra, è tra i più vicini a riabbracciarla. Veniva da un periodo con pochi sorrisi. La rete contro il Genoa potrebbe dargli la scossa giusta?

ANDREA COLPANI (Fiorentina): una volta si diceva “Aspettando Godot”. Nel 2024 si mutava in “Aspettando Colpani”. Il fantasista viola è arrivato. Tutto d’un colpo, nella passeggiata della squadra di mister Palladino in quel di Lecce. Due gol, un assist e una prestazione davvero a 360 gradi. Il giocatore che potrebbe far cambiare marcia davvero alla Fiorentina. La sua stagione ha preso il via al Via del Mare?

CHI SCENDE

NICOLO’ PISILLI (Roma): dopo tante prestazioni di alto livello, il centrocampi giallorosso entra nel secondo tempo e non replica quanto fatto vedere ultimamente. Cartellino giallo e tanta sofferenza.

BRYAN CRISTANTE (Roma): come il compagno di reparto e squadra vive una serata non facile contro il centrocampo interista. Rischia anche un cartellino rosso che, forse, ci poteva anche stare…

ALESSIO ROMAGNOLI (Lazio): un cartellino rosso per fallo da ultimo uomo in apertura di incontro con un intervento davvero evitabile su Pierre Kalulu. Il capitano biancoceleste ha provato a salvare un gol quasi fatto, ok, ma l’entrata compiuta era davvero da rischio elevatissimo. La maglia azzurra, con prestazioni così, si allontana…

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *