I MIGLIORI CENTROCAMPISTI ITALIANI DELLA 8a GIORNATA
ANDREA COLPANI (Fiorentina): bentornato! Non lo si vedeva a questi livelli dai tempi del Monza. Il fantasista viola è arrivato. Tutto d’un colpo, nella passeggiata della squadra di mister Palladino in quel di Lecce. Due gol, un assist e una prestazione davvero a 360 gradi. Il giocatore che potrebbe far cambiare marcia davvero alla Fiorentina. La sua stagione ha preso il via al Via del Mare?
RICCARDO ORSOLINI (Bologna): spesso a Marassi timbra il cartellino e sabato non è da meno con una rete di pregevole fattura. L’esterno rossoblù è uno di quelli che, persa la maglia azzurra, è tra i più vicini a riabbracciarla. Veniva da un periodo con pochi sorrisi. La rete contro il Genoa potrebbe dargli la scossa giusta?
DANILO CATALDI (Fiorentina): come il suo compagno di formazione Andrea Colpani, saluta Lecce con una prestazione eccellente condita da due gol. Gioca a due nei mediani davanti alla difesa e al Via del Mare detta legge distruggendo il centrocampo salentino. Dopo un inizio non semplice fa vedere il suo volto migliore agli ordini di mister Palladino.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook