Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Coppe Europee

Roma-Dinamo Kiev oggi Europa League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera

Dopo aver chiuso la parentesi dedicata alla Champions League, questa sera sarà l’Europa League a diventare protagonista con i match dedicati alla terza giornata della fase iniziale dell’edizione 2024-2025. Tra i match più importanti non possiamo non citare quello tra Roma e Dinamo Kiev.

Il match, che si giocherà allo Stadio Olimpico della capitale, vedrà il fischio d’inizio alle ore 18.45 e sarà di capitale importanza soprattutto per i giallorossi reduci in campionato dal ko interno contro l’Inter. Anche in Coppa, però, le cose non vanno troppo bene. Un punto contro l’Athletic Bilbao e sconfitta con l’Elfsborg in Svezia nel cammino dei giallorossi fin qui.

Cosa dovremo attenderci dai due allenatori? Mister Ivan Juric, già sulla graticola dopo poche settimane dal suo approdo, conferma il classico 3-4-2-1. In difesa arriva l’esordio di Hummels, quindi attenzione a centrocampo con LeFee che scalpita. Più Koné che Pisilli, Angelino e Hermoso dovrebbero iniziare dal primo minuto. Davanti alle spalle del centravanti ucraino Dovbyk agiranno Pellegrini e Soulè. Nella Dinamo Kiev, invece, Yarmolenko, Vanat e Kabaiev nel tridente, mentre Brazhko agirà a centrocampo assieme a Shaparenkko e Pikhalonok.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-DINAMO KIEV

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Koné, Le Fee, Angelino; Soulè, Pellegrini; Dovbyk

Indisponibili: Saelemaekers
Squalificati: –

Dinamo Kiev (4-3-3): Buschchan; Karavayev, Popov, Mykhavko, Dubinchak; Pikhalonok, Brazhko, Shaparenko; Yarmolenko, Vanat, Kabaiev.

Indisponibili: –
Squalificati: –

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *