Twente-Lazio: la terza giornata dell’Europa League 2024-2025 è pronta a bussare alle porte degli appassionati di calcio, per un nuovo round della seconda competizione calcistica continentale.
Nei Paesi Bassi, oggi alle 21, i biancocelesti cercando di tenere immacolato il proprio record di vittorie e di punti che li vede a 6 dopo due partite disputate e vinte. Chi arbitrerà la sfida dei capitolini?
Il direttore di gara sarà il montenegrino Nikola Dabanović, arbitro esperto, classe 1981, internazionale UEFA addirittura dal 2009, quando iniziò la sua carriera con le competizioni giovanili europee. Per l’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti connnazionali Vladan Todorović e Srđan Jovanovic, mentre da quarto ufficiale vi sarà il serbo Miloš Milanović, con gli inglesi David Coote e Stuart Attwell al VAR.
Per la Lazio, quella con Dabanovic non sarà una prima volta, visto che nel 2022, gli “Aquilotti” hanno già incrociato la strada dell’arbitro del Montenegro. Sempre in Europa League, in una partita nefasta che vide i biancocelesti cedere addirittura 5-1 al Midtjylland.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook