Siamo pronti per vivere il sabato della nona giornata della Serie A 2024-2025. Dopo l’esordio di ieri, infatti, oggi la massima serie italiana torna in campo con diversi match interessanti. Tra questi non possiamo non citare quello che metterà di fronte Napoli e Lecce.
Allo stadio “Maradona” del capoluogo campano le due formazioni scenderanno in campo alle ore 15.00 in vista di novanta minuti che metteranno sul piatto 3 punti di capitale importanza, ma per motivi diametralmente opposti. I partenopei, infatti, vogliono proseguire nel loro ottimo momento di forma in vetta alla classifica generale, mentre i salentini devono scuotersi dopo un avvio di stagione negativo e, soprattutto, per provare a cancellare l’onta del 6-0 casalingo incassato dalla Fiorentina nell’ultimo turno.
Come seguire il match in tv? La sfida tra Napoli e Lecce si potrà seguire in diretta live streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire su ZONA DAZN (214 di Sky) ma solo previo abbonamento. In streaming per Sky si potrà seguire su NOW e SkyGO ma solo sul canale ZONA DAZN (previo abbonamento)
PROGRAMMA SERIE A OGGI
Sabato 26 ottobre
Ore 15.00 Napoli-Lecce
PROGRAMMA NAPOLI-LECCE: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, per Sky si potrà seguire su NOW e SkyGO ma solo sul canale ZONA DAZN (previo abbonamento)
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Kvaratskhelia, Lukaku, Politano.
LECCE (4-4-2): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Pelmard; Morente, Ramadani, Pierret, Dorgu; Krstovic, Rebic.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook